Rover: «Bisoli ci ha dato un'identità, Cagliari? Dobbiamo solo essere noi stessi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Rover: «Bisoli ci ha dato un’identità, Cagliari? Dobbiamo solo essere noi stessi»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante del Sudtirol Matteo Rover sul prossimo avversario, il Cagliari di Fabio Liverani

Ha parlato uno dei giocatori del Sudtirol di Pierpaolo Bisoli, Matteo Rover. Il centravanti classe ’99 ha parlato del prossimo avversario, il Cagliari di Fabio Liverani. La partita dello stadio Druso di Bolzano si giocherà questo sabato alle ore 14. Ecco le parole di Rover riportate da TMW: «Bisoli ci ha dato un’identità forte, riuscendo a formare un gruppo: ha creduto in noi da subito dicendo che possiamo essere una squadra forte, stiamo mettendo in campo quello che lui ci dice durante la settimana. Il Cagliari? Loro hanno spesso fatto la Serie A. Noi dobbiamo solo essere noi stessi, uniti per fare risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.