Rossoblù sui social: «Che inizio!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Rossoblù sui social: «Che inizio!»

Pubblicato

su

Non poteva esserci esordio migliore per il Cagliari di Rastelli in Serie B. Un 4-0 sul Crotone fondamentale per iniziare bene un campionato lungo, lunghissimo. Nel match di ieri, Marco Storari ha ammirato da spettatore non pagante la goleada dei suoi compagni: «Grande inizio! Poker di goal bellissimi! Il primo mattone è stato posato. Forza Casteddu!» il commento su Facebook del portiere tornato in Sardegna quest’estate. Ha partecipato eccome alle manovre offensive Fabio Pisacane, autore dell’assist per il 3-0 di Sau:  «Non ci poteva essere esordio migliore, sia in termini di risultato che di squadra… Un’emozione essere riuscito a far fare goal ad un grande attaccante come Marco Sau… Forza Cagliari… Avanti così… #sempresulpezzo #maiavererimpianti #grandegruppo #ForzaCasteddu» le parole del difensore su Instagram. Sul medesimo social arriva anche un post di Di Gennaro, sempre più padrone del centrocampo: «Fondamentale cominciare così! Grazie ai numerosi tifosi presenti al S.Elia! Bravi tutti da domani testa alla Ternana! Forza Casteddu». Appena arrivato e subito titolare, Bartosz Salamon, arrivato negli ultimi giorni di mercato dalla Sampdoria: «4-0!!! Buona la prima!! Continuiamo con questo spirito, lavorando sempre per migliorare! Grandi tifosi, grazie per il sostegno».

 

 

 
 
 

Grande inizio! Poker di goal bellissimi! Il primo mattone è stato posato. #ForzaCasteddu

Posted by Marco Storari on Lunedì 7 settembre 2015

 

Fondamentale cominciare così!Grazie ai numerosi tifosi presenti al S.Elia!Bravi tutti da domani testa alla Ternana! Forza Casteddu

Una foto pubblicata da Davide Di Gennaro (@davidedige88official) in data: 7 Set 2015 alle ore 15:08 PDT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.