Rossoblù subito in campo ad Asseminello, differenziato per Caio Rangel - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Rossoblù subito in campo ad Asseminello, differenziato per Caio Rangel

Pubblicato

su

Il campionato corre veloce in questo periodo, e meno di 24 ore dopo la sconfitta di Roma il Cagliari è già tornato al lavoro per dimenticare la Lazio e mettere nel mirino il Genoa. I liguri di Gasperini saranno ospiti dei rossoblù di Zeman domenica al Sant’Elia, ore 12:30.
Come di consueto quando si torna in campo così presto, gli atleti scesi in campo ieri si sono dedicati al lavoro defaticante; per tutti gli altri il menu predisposto dallo staff tecnico ha previsto potenziamento, allunghi e corsa.

Come riporta il sito ufficiale del club, era assente Ibarbo per via di un attacco febbrile: lui e Crisetig comunque dovranno saltare il match di domenica visto che sono stati fermati entrambi per un turno dal giudice sportivo. Ha lavorato a parte Caio Rangel, che alla vigilia della gara di ieri era stato fermato da una botta all’anca in allenamento ed è alle prese col recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.