Rossoblù in prestito, Veroli titolare nella finale di andata play off tra Sampdoria-Salernitana? Le ultime - Cagliari News 24
Connect with us

News

Rossoblù in prestito, Veroli titolare nella finale di andata play off tra Sampdoria-Salernitana? Le ultime

Cagliari news 24

Published

on

Rossoblù in prestito, il giocatore di proprietà del Cagliari ora alla Sampdoria sarà titolare nel match che inizierà tra poco contro la Salernitana?

Una sfida cruciale per la permanenza in Serie B sta andando in scena questa sera, domenica 15 giugno 2025, allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova: la gara d’andata della finale playout tra Sampdoria e Salernitana. Questa doppia sfida, con il ritorno previsto venerdì 20 giugno all’Arechi di Salerno, deciderà quale delle due squadre riuscirà a mantenere la categoria, in un contesto già segnato da ricorsi e vicende extra-campo che hanno aggiunto suspense.

Per la Sampdoria, allenata da mister Alberico Evani, c’è un’importante presenza legata al Cagliari: Davide Veroli. Il giovane difensore, classe 2003, in prestito dal club sardo ai blucerchiati, è stato schierato da titolare nella formazione che si presenta con un 3-5-2. Veroli, che ha collezionato 14 presenze, 1 gol e 1 assist in stagione con la Sampdoria, è una pedina fondamentale nello scacchiere difensivo di Evani e la sua presenza dal primo minuto in una partita di tale importanza sottolinea la fiducia riposta in lui dal tecnico.

La Salernitana, guidata da Pasquale Marino, si schiera anch’essa con un 3-5-2 (o 3-4-2-1 a seconda delle interpretazioni tattiche), cercando di sfruttare il vantaggio del miglior piazzamento in classifica, che le permetterebbe di salvarsi anche con un pareggio complessivo nel doppio confronto. La partita, iniziata alle 20:30, è un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, con una posta in palio altissima che promette grande tensione e spettacolo. Per Davide Veroli, è un’occasione unica per dimostrare il suo valore in un palcoscenico così importante, in attesa che il Cagliari valuti il suo futuro al termine dei playout.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.