Rossoblù in prestito: esordio e gol per Desogus con il Gubbio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rossoblù in prestito: esordio e gol per Desogus con il Gubbio

Pubblicato

su

Rossoblù in prestito: è arrivato sia l’esordio che il gol per il talentuoso attaccante classe 2002 del Cagliari Jacopo Desogus con il Gubbio

Arrivano degli incoraggianti aggiornamenti circa un giocatore dei rossoblù attualmente in prestito. E infatti è arrivato sia l’esordio che il gol per il talentuoso attaccante classe 2002 del Cagliari Jacopo Desogus. Il giocatore sardo prodotto del vivaio isolano giocherà fino alla fine della stagione 2023-2024 con la maglia del Gubbio, squadra che disputa il campionato di Serie C (Girone B). La sua partita è iniziata con la titolarità ed è finita al 77° con i suoi in vantaggio per 4-0, il quale sarà anche il risultato finale contro il Pescara; la sua ex squadra.

Autore di una buon prova complessivamente, la quale non è stata rovinata neanche da un rigore sbagliato nella prima frazione di gioco, al 28°. Al settimo nella ripresa ha trovato il gol del raddoppio per i padroni di casa, indirizzando la partita. Il tutto con un pallonetto morbido per oltrepassare l’uscita del portiere avversario Plizzari. Non contento ha servito un grandioso assist con l’esterno ad Udoh per la rete del triplo vantaggio. Inizia bene la nuova esperienza del talentuoso giocatore offensivo di Gergei!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.