Rossoblù in prestito, Tramoni devastante: riporta il Brescia in zona A
Connettiti con noi

News

Rossoblù in prestito, Tramoni devastante: riporta il Brescia in zona A

Pubblicato

su

Matteo Tramoni ancora protagonista con il Brescia. L’attaccante corso riporta il Brescia in zona A

Continua il successo di Matteo Tramoni nel Brescia di Filippo Inzaghi. L’attaccante corso, in prestito dal Cagliari, si è reso ancora una volta protagonista, questa volta allo Scida nel match con il Crotone.

Suo il gol che ha riportato le Rondinelle in Zona A, raggiungendo il Lecce al secondo posto della classifica di Serie, portandosi così a un punto dalla Cremonese capolista.

BresciaOggi gli assegna 7 in pagella: «Il classico attaccante che un difensore non vorrebbe mai affrontare: veroniche, finte, dribbling, non sai mai da che parte punterà. Pericolosissimo. Accelera, quando può e quando serve. Glaciale dal dischetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.