Rossoblù in prestito, Roccati: «Vicario alla Fiorentina? Non ha esperienza ad un livello di una squadra europea»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rossoblù in prestito, Roccati: «Vicario alla Fiorentina? Non ha esperienza ad un livello di una squadra europea»

Pubblicato

su

Marco Roccati, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro di Guglielmo Vicario

Marco Roccati, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Bruno in merito al futuro di Guglielmo Vicario. Di seguito un estratto riportato da violanews.

«Terracciano ha fatto un ottimo campionato, era arrivato per fare il secondo ed è stato stupefacente il modo in cui si è preso il ruolo di titolare. Poi da lì a fare le valutazioni di mercato tocca ai direttori sportivi. Dragowski sul piano qualitativo secondo me è e resta superiore a Terracciano, ma quest’anno per una serie di motivi non ha potuto dimostrarlo. E’ chiaro che adesso il polacco possa cercare esperienze diverse e la Fiorentina dovrà prendere un altro portiere. Sento parlare di Vicario, sarebbe una scelta coraggiosa perchè non ha esperienze ad un livello di una squadra europea. Gollini? Ha più esperienza e sicuramente qualità, ma secondo me non è il portiere che può risolvere il ruolo per qualche anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.