Rossoblù in prestito: infortunio per Farias, Ragatzu in gol con l'Olbia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Rossoblu in prestito

Rossoblù in prestito: infortunio per Farias, Ragatzu in gol con l’Olbia

Pubblicato

su

Il fine settimana dei rossoblù in prestito: in Serie C Daniele Ragatzu segna con l’Olbia nel 2-2 esterno contro la Juventus U23

Il fine settimana dei rossoblù in prestito vede solo Daniele Ragatzu in gol nel 2-2 contro la Juventus Under 23. L’attaccante dell’Olbia di proprietà del Cagliari ha accorciato dal dischetto per il momentaneo 2-1 prima del pareggio al 92′ dell’ex rossoblù Pisano. In Serie A, serata amara per Farias che abbandona in campo per infortunio, mentre in Serie B restano tutti in panchina: solo Capello in campo per gli ultimi 20′ di Padova-Cosenza.

Serie A

Marko Pajac (Empoli): Un infortunio agli adduttori gli ha impedito di essere a disposizione per la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta.

Diego Farias (Empoli): Parte titolare nello 0-0 contro l’Atalanta e ha pure la palla-gol per sbloccarla, ma Gollini gli dice no. Esce per infortunio al 42′.

Ekstraklasa (Polonia)

Sebastian Walukiewicz (Pogon Szczecin): Quarta partita consecutiva senza essere convocato a causa di un infortunio.

Pro League (Belgio)

Senna Miangue (Standard Liegi): La gara di playoff contro l’Anderlecht è stata sospesa al 30′ a causa fitto lancio di fumogeni all’indirizzo del portiere dello Standard Ochoa da parte dei tifosi ospiti. Marin e il rigore dell’ex rossoblù M’Poku (capitano della squadra) avevano firmato il momentaneo 2-0 per i padroni di casa del Liegi. Doopo il penalty però la gara è stata sospesa. Miangue, in ogni caso, non faceva parte della formazione titolare e si trovava panchina. Con ogni probabilità lo Standard Liegi vincerà la partita a tavolino.

Serie B

Santiago Colombatto (Hellas Verona): Quinta panchina consecutiva per il centrocampista argentino nel big match esterno vinto dal Palermo (1-0).

Kwang-Song Han (Perugia): Dopo il gol e l’assist di settimana scorsa, il nordcoreano resta in panchina per 90′ nell’1-1 esterno contro il Pescara.

Alessandro Capello (Padova): Entra negli ultimi 20 minuti al posto di Pulzetti ma non riesce a sbloccare lo 0-0 contro il Cosenza

Niccolò Giannetti (Livorno): In panchina nella sconfitta casalinga per 1-0 contro la capolista Brescia di Cellino e Dessena.

Luca Crosta (Livorno): Anche lui in panchina contro il Brescia.

Serie C

L’Olbia dei tanti rossoblù ha pareggiato al 92′ contro la Juventus U23 grazie al 2-2 dell’ex rossoblù Francesco Pisano. In gol anche Daniele Ragatzu.

Francesco Cusumano (Olbia): In panchina per tutta la gara.

Simone Pinna (Olbia): Titolare sulla fascia destra per 90′.

Matteo Cotali (Olbia): In panchina per tutta la gara.

Mattia Pitzalis (Olbia): Torna a giocare titolare sulla fascia sinistra al posto di Cotali. Commette il fallo da rigore del possibile 3-1, ma Van der Want neutralizza il tentativo dal dischetto di Fernandes.

Fabrizio Caligara (Olbia): Confermato ancora titolare, esce per infortunio al posto di Peralta al 52′.

Roberto Biancu (Olbia): In campo per 67′, quando Filippi decide di sostituirlo con Ceter.

Damir Ceter (Olbia): In campo dal 67′ per provare a ribaltare l’iniziale 2-0 bianconero.

Daniele Ragatzu (Olbia): Al 77′ dà via alla rimonta trasformando il rigore del 2-1. Decima rete stagionale per lui. Sfiora anche la doppietta su punizione, ma Loria para in angolo.

https://www.youtube.com/watch?v=bgaCghw1AAY

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.