Rossoblù in prestito, muscoli ed esperienza per Kourfalidis: come procede il prestito alla Feralpisalò - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Rossoblù in prestito, muscoli ed esperienza per Kourfalidis: come procede il prestito alla Feralpisalò

Pubblicato

su

Come procede il prestito di Christos Kourfalidis con la Feralpisalò nel campionato di Serie B: i numeri del greco

Christos Kourfalidis, in prestito alla Feralpisalò dal Cagliari, sta dimostrando il suo valore in cadetteria: 9 partite disputate, di cui 7 da titolare e 2 da subentrato. Il talentuoso classe 2002 ha lasciato il suo segno nel match della 17a giornata contro la Cremonese, segnando un gol decisivo che ha contribuito alla vittoria finale per 1-0 a favore della Feralpisalò. Quest’esperienza nella Serie B agevola ulteriormente la crescita del giovane greco, lontano dalle luci dei riflettori della Serie A. Kourfalidis dimostra di avere margini per crescere sia a livello tecnico che fisico, preparandosi per affrontare la prossima stagione, magari in pianta stabile, nella rosa del Cagliari. Kourfalidis resta uno dei giocatori del futuro del centrocampo isolano, magari un potenziale futuro titolare in maglia rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.