Rossoblù in prestito, i singoli all'Olbia: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rossoblù in prestito, i singoli all’Olbia: il punto

Pubblicato

su

Rossoblù in prestito, sono diversi i giocatori di proprietà del Cagliari ad essere tra le fila dei cugini dell’Olbia: il punto

Andando ad analizzare i percorsi dei rossoblù attualmente in prestito, appare subito evidente il nutrito gruppo presente della rosa dei cugini dell’Olbia. Sono tutti usciti dal settore giovanile del Cagliari, chi l’anno scorso e chi un po’ prima.

Quest’ultimo è il caso dell’attaccante classe 2001 Gianluca Contini, il quale prima di partire alla volta della Gallura ha rinnovato il proprio contratto fino al 2025. Il giocatore di Massa Marittima ha collezionato fin qui un buon bottino di presenze, 20 coppa compresa, al quale però fa da contraltare la sola rete messa a segno.

In sua compagnia ci sono il difensore ex Nazionale U 20 Luigi Palomba ed i trequartisti Luca Belloni e Nicolò Cavuoti. Li ha inoltre seguiti il terzino – e vice capitano della primavera sarda dell’anno scorso – Francesco Zallu.

Il centrale è sceso in campo appena 6 volte ma nonostante ciò è riuscito a siglare una rete, quella del pareggio insperato contro il Sestri Levante. Dei due centrocampisti offensivi Cavuoti ha avuto più fortuna avendo visto il campo 16 volte (1 assist) a fronte del fatto che Belloni non è mai stato impiegato. In conclusione il terzino ha collezionato ben 16 apparizioni tra campionato di Serie C e Coppa Italia!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.