Rossoblù in prestito, Han ritrova il gol - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Rossoblu in prestito

Rossoblù in prestito, Han ritrova il gol

Pubblicato

su

Il fine settimana dei rossoblù in prestito: Han Kwang Song ritrova il gol, l’Olbia invece k.o. nel derby contro l’Arzachena

Nel fine settimana dei rossoblù in prestito Han Kwang-Song ritrova la gioia del gol nel 3-1 del Perugia sulla Salernitana. Decisivo anche Farias con un assist nel 3-3 dell’Empoli contro il Parma. In Serie C, l’Olbia perde il derby contro l’Arzachena.

Serie A

Marko Pajac (Empoli): In panchina nel pirotecnico 3-3 casalingo contro il Parma.

Diego Farias (Empoli): Il brasiliano parte invece titolare, offrendo l’assist per il momentaneo 1-1 di Dell’Orco nel primo tempo contro il Parma. Nella ripresa abbandona il campo all’85’ dopo il 3-2 di Bruno Alves, ma i toscani trovano il pareggio nel recupero proprio grazie ad un’autorete dello stesso difensore portoghese ex Cagliari.

Ekstraklasa (Polonia)

Sebastian Walukiewicz (Pogon Szczecin): Dopo aver scontato la squalifica, è tornato al centro della difesa per 90′ nella trasferta sul campo del Wisla Cracovia. Il Pogon ha vinto 3-2, incassando entrambe le reti subite nel finale dopo aver guidato con tranquillità durante tutta la partita.

Pro League (Belgio)

Senna Miangue (Standard Liegi): In panchina nell’1-1 contro il Mouscron.

Serie B

Santiago Colombatto (Hellas Verona): Subentra al 75′ a Laribi nel successo casalingo per 1-0 sul Venezia.

Kwang-Song Han (Perugia): Entra al 66′ al posto di Melchiorri, con la squadra avanti 2-1 ma in inferiorità numerica per via dell’espulsione di Sadiq. Il nordcoreano chiude l’incontro segnando il 3-1. Si tratta del suo secondo gol stagionale.

Alessandro Capello (Padova): Resta in panchina nello 0-0 contro il Crotone.

Niccolò Giannetti (Livorno): Entra al 73′ al posto di Diamanti, con il risultato già deciso, nel successo per 2-0 sul Benevento.

Luca Crosta (Livorno): In panchina nella vittoria per 2-0 sul Benevento.

Serie C

L’Olbia dei tanti rossoblù ha perso 1-0 il derby contro l’Arzachena. Al Nespoli decide il gol di Sanna segnato al 40′.

Francesco Cusumano (Olbia): In panchina per tutta la gara.

Simone Pinna (Olbia): In panchina per tutta la gara. Al suo posto in campo ancora Pisano.

Matteo Cotali (Olbia): In panchina. Filippi gli preferisce ancora il giovane Pitzalis.

Mattia Pitzalis (Olbia): Il classe 2000 si è guadagnato la titolarità sulla fascia sinistra di difesa. Rimedia un giallo al 66′.

Fabrizio Caligara (Olbia): L’infortunio lo tiene ancora fuori.

Roberto Biancu (Olbia): Esce per infortunio al 33′, venendo sostituito con Gemmi quando il risultato è ancora sullo 0-0.

Damir Ceter (Olbia): Titolare per 90′ senza trovare il gol.

Daniele Ragatzu (Olbia): Assente per infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.