Rossoblù in prestito, gol decisivi per Farias, Giannetti e Ceter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Rossoblu in prestito

Rossoblù in prestito, gol decisivi per Farias, Giannetti e Ceter

Pubblicato

su

Gol decisivi per tre rossoblù in prestito nel week-end: Farias, Giannetti e Ceter regalano la vittoria alle rispettive squadre

Tre rossoblù in prestito protagonisti nel fine settimana. Diego Farias, Niccolò Giannetti e Damir Ceter segnano un gol decisivo a testa che consente a Empoli, Livorno e Olbia di vincere le rispettive gare.

Serie A

Marko Pajac (Empoli): Titolare per 90′ nella gara vinta contro la Fiorentina in cui rimedia anche un cartellino giallo.

Diego Farias (Empoli): Segna il gol che dà ancora speranza all’Empoli in chiave salvezza. Decide il derby toscano contro la Fiorentina, sbloccando la gara al 54′ e regalando tre punti importantissimi per crederci ancora. Esce al 74′ per Acquah.

Ekstraklasa (Polonia)

Sebastian Walukiewicz (Pogon Szczecin): Non convocato nella gara contro il Jagiellonia persa per 4-2.

Pro League (Belgio)

Senna Miangue (Standard Liegi): Non convocato per la gara di playoff contro l’Anderlecht persa per 2-1 a causa di un problema all’adduttore.

Serie B

Santiago Colombatto (Hellas Verona): Dopo 8 panchina consecutive, ritrova il campo con Aglietti in panchina nella sconfitta per 3-0 con il Cittadella. Titolare per 55′, quando esce per Gustafson a risultato già compromesso. Playoff a rischio per l’Hellas.

Kwang-Song Han (Perugia): Resta in panchina nella sconfitta per 1-0 sul campo del Foggia. Playoff sempre più lontani per gli umbri.

Alessandro Capello (Padova): Inizia in panchina, ma entra già al 26′ al posto di Lollo. Con il Benevento finisce 3-3, ma non basta: il Padova retrocede in C.

Niccolò Giannetti (Livorno): Un suo gol al 59′ decide la gara contro il Carpi e tiene a galla i toscani nella corsa salvezza. Si tratta del 7° centro in campionato. Al 66′ esce per far posto a Mendes.

Luca Crosta (Livorno): Resta panchina contro il Carpi.

Serie C

L’Olbia dei tanti rossoblù si è congedata con il proprio pubblico con una vittoria di prestigio per 1-0 sulla Pro Vercelli.

Francesco Cusumano (Olbia): In panchina per tutta la gara.

Simone Pinna (Olbia): Titolare sulla fascia destra, rimedia un’ammonizione nel finale.

Matteo Cotali (Olbia): Titolare sulla fascia sinistra per 90′.

Mattia Pitzalis (Olbia): In panchina per tutta la gara.

Fabrizio Caligara (Olbia): Torna a disposizione, ma resta in panchina per tutta la gara.

Roberto Biancu (Olbia): Titolare a centrocampo per 90′.

Damir Ceter (Olbia): Segna il gol – l’11° in campionato – che decide la partita contro la Pro Vercelli. L’attaccante colombiano realizza di testa l’1-0 al 42′. Al 73′ lascia campo invece a Maffei.

Daniele Ragatzu (Olbia): Decimo assist stagionale, innesca il colpo di testa decisivo di Ceter. Esce al 91′ per Belloni.

https://www.youtube.com/watch?v=jz9XveyavH8

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.