Rossoblù in prestito, a segno Capello in Serie B

capello cagliari
© foto CagliariNews24.com

Il fine settimana dei rossoblù in prestito: segna solo Capello in Serie B

Nel fine settimana dei rossoblù in prestito, va a segno solamente Alessandro Capello con il Padova in Serie B. Festeggia, anche senza gol, Han, titolare nella vittoria del Perugia per 3-1 contro il Livorno di Giannetti e Crosta. Sconfitta in Serie C per l’Olbia.

Serie A

Marko Pajac (Empoli): Riproposto nuovamente titolare nel 3-5-2, fatica contro la Juventus. Al 79′ lascia posto a Uçan.

Diego Farias (Empoli): Titolare nell’attacco toscano allo Stadium contro la Juventus. Non può nulla per evitare la sconfitta per 1-0 (gol di Kean).

Ekstraklasa (Polonia)

Sebastian Walukiewicz (Pogon Szczecin): Reduce dagli impegni con l’Under 20 polacca, non è neanche in panchina nello 0-0 contro lo Jagiellonia.

Pro League (Belgio)

Senna Miangue (Standard Liegi): Il campionato belga riprende mercoledì.

Serie B

Santiago Colombatto (Hellas Verona): Resta in panchina nell’1-1 esterno contro la Cremonese di Rastelli.

Kwang-Song Han (Perugia): Parte titolare nel 4-3-1-2 umbro accanto a Umar nella vittoria per 3-1 sul Livorno. Esce al 71′ al posto di Vido con il risultato già deciso.

Alessandro Capello (Padova): Parte titolare nel 4-3-3 di Bisoli e segna al 52′ il suo 5° gol in campionato, portando momentaneamente avanti il Padova al 52′. La sua rete però viene pareggiata al 74′ da Moncini, con la squadra in dieci per l’espulsione di Cappelletti e l’attaccante rossoblù già in panchina per lasciar posto a Morganella.

Niccolò Giannetti (Livorno): Titolare nella sconfitta per 3-1 contro il Perugia. Esce al 53′ al posto di Gasbarro sul 2-0.

Luca Crosta (Livorno): In panchina nella sconfitta per 3-1 contro il Perugia.

Serie C

L’Olbia dei tanti rossoblù ha perso 1-0 in casa contro la Lucchese.

Francesco Cusumano (Olbia): Non convocato.

Simone Pinna (Olbia): Titolare sulla fascia destra.

Matteo Cotali (Olbia): Titolare sulla fascia sinistra.

Mattia Pitzalis (Olbia): In panchina per tutta la gara.

Fabrizio Caligara (Olbia): Seconda gara da titolare consecutiva per il centrocampista scuola Juve, che prova più volte a cercare il gol del pareggio. Esce al 70′ al posto di Biancu.

Roberto Biancu (Olbia): In campo negli ultimi 20′ al posto di Caligara.

Damir Ceter (Olbia): Fresco di gol contro la Pistoiese, resta in campo un’ora senza squilli. Al 60′ lascia il posto a Ogunseye.

Daniele Ragatzu (Olbia): Anche lui era reduce dal gol alla Pistoiese. Questa volta invece non trova la gioia della rete e non riesce ad evitare la sconfitta dell’Olbia.