Rossoblù in prestito: Veroli si ferma ai playoff di Serie B, sconfitto il suo Catanzaro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rossoblù in prestito: Veroli si ferma ai playoff di Serie B, sconfitto il suo Catanzaro

Pubblicato

su

Rossoblù in prestito: il giocatore del Cagliari Davide Veroli si è fermato ai playoff di Serie B, è stato sconfitto il suo Catanzaro

Nella serara di ieri è finita la lunga ed avvincente stagione di uno dei giocatori rossoblù attualmente in prestito. Si tratta del giovane difensore centrale del Cagliari Davide Veroli, il cui cammino si è fermato alle semifinali dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024. Il suo Catanzaro è stato sconfitto per 4-1, prezzo lo stadio “Zini”, dalla Cremonese di Giovanni Stroppa. Il sogno della squadra di Vincenzo Vivarini, dopo un’annata sorprendente da neopromossa, si ferma bruscamente con un complessivo 6-3 tra andata e ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.