Rossoblù in prestito, Contini: «Lo stadio è quasi sempre pieno, dà tanta carica» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rossoblù in prestito, Contini: «Lo stadio è quasi sempre pieno, dà tanta carica»

Pubblicato

su

Rossoblù in prestito: Gianluca Contini, attaccante di proprietà del Cagliari ora alla Virtus Francavilla, ha rilasciato delle dicharazioni

Nella giornata odierna il Quotidiano di Puglia ha intervistato un giocatore rossoblù attualmente in prestito. Si tratta di Gianluca Contini, attaccante di proprietà del Cagliari ora alla Virtus Francavilla, il quale ha rilasciato delle dicharazioni. Le sue parole:

VIRTUS FRANCAVILLA – «Non era semplice ma siamo stati bravi a reagire dopo la sconfitta di Caserta. Siamo stati bravi a gestire la superiorità numerica, nel secondo tempo, infatti, abbiamo creato tanto, vincendo poi meritatamente. Poi è stato importante avere il supporto costante dei tifosi. Qui lo stadio è quasi sempre pieno e questo mi dà tanta carica. Adesso l’obiettivo è pensare gara dopo gara».

ASSIST PER ARTISTICO – «Ho avuto un po’ di fortuna ma ho cercato in tutti i modi di recuperare quel pallone che sembrava perso sulla linea dell’area di rigore. Ho visto che Artistico era meglio piazzato, sapevo che se gli davo la palla avrebbe segnato e così è stato».

DOMANI – «Sarà una partita difficile – anche perché il Brindisi ha messo in difficoltà un po’ tutti, anche se non ha avuto grandi risultati in sequenza. Noi avremo più pressioni di loro, ma siamo consapevoli di poter fare una bella partita, abbiamo fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.