Rossoblù in prestito, Corsi su Vicario: «Gli serve una squadra importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rossoblù in prestito, Corsi su Vicario: «Gli serve una squadra importante»

Pubblicato

su

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Guglielmo Vicario. Le sue parole

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Toscana su Guglielmo Vicario. Le sue parole.

«Gli serve una squadra importante, una maglia pesante che gli dia maggiori responsabilità. Un conto è fare il portiere dell’Empoli, un conto è difendere i pali della Fiorentina. Ma che si tratti dei viola o della Lazio, altro club su di lui, Vicario farà comunque il salto in una big perché si è contraddistinto per un campionato straordinario. Non ha particolari difetti, anzi, cura ogni dettaglio. Al momento non abbiamo necessità di vendere, ma probabilmente saremo costretti a farlo perché per alcuni giocatori arriveranno offerte importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.