Rossoblù in prestito: continua la crescita di Veroli con il Catanzaro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rossoblù in prestito: continua la crescita di Veroli con il Catanzaro

Pubblicato

su

Rossoblù in prestito: continua la crescita del giovanissimo difensore Davide Veroli con il Catanzaro di Vincenzo Vivarini

Dopo la buonissima stagione con la Primavera del Cagliari continua la crescita del giovane calciatore Davide Veroli. Il difensore prelevato dal Pescara è stato mandato in prestito per trovare più minutaggio in Serie B, tutto ciò vestendo la maglia del Catanzaro. Il classe 2003 sta ricevendo la giusta considerazione da parte del tecnico Vincenzo Vivarini, il quale lo sta impiegando come terzino sinistro data l’abbondanza di centrali difensivi. Fin qui ha giocato 8 delle 11 partite andate in scena tra i cadetti, in sei di queste è partito titolare. Solo in 2 sfide è subentrato a fronte delle 3 in cui ha trascorso novanta minuti in panchina.

Sabato 10 ottobre è andato in scena uno scontro tra rossoblù in prestito, il tutto durante Catanzaro-Feralpisalò, terminata sul punteggio di 3-0 per i calabresi allo stadio “Ceravolo”. Per novanta minuti il difensore di Ancona si è confrontato con il centrocampista greco Christos Kourfalidis. I due prodotti del vivaio sardo avevano già condiviso il campo ma da compagni, tutto ciò in tre partite del campionato Primavera 1 2022-2023!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.