Rossoblù in prestito, Contini si prende sulle spalle il Legnago
Connettiti con noi

News

Rossoblù in prestito, Contini si prende sulle spalle il Legnago

Pubblicato

su

Gianluca Contini, attaccante del Cagliari in prestito al Legnago, si prende sulle spalle la squadra regalandole la vittoria

L’edizione odierna de L’Arena analizza la partita del Legnago contro il Trento. L’uomo copertina del match è stato senza alcun dubbio Gianluca Contini. Il guizzo dell’attaccante di proprietà del Cagliari al 90′ beffa i padroni di casa regalando alla sua squadra tre punti dal sapore speciale.

7 in pagella: «Terzo gol di fila, il Legnago sulle spalle, la rabbia giusta. Splendida l’esecuzione che gela il Briamasco, mix di tecnica, determinazione e forza che abbaglia pure i compagni. Gli riesce tutto ora, compreso un assist al bacio per Sgarbi. L’oro di Serena. E l’impressione è che il meglio debba ancora vedersi.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.