Rossoblù in prestito: assist-vittoria per Contini da subentrato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rossoblù in prestito: assist-vittoria per Contini da subentrato

Pubblicato

su

Rossoblù in prestito: è arrivato un fondamentale assist-vittoria per l’attaccante di proprietà del Cagliari Gianluca Contini, il tutto da subentrato

Nella giornata di ieri un giocatore rossoblù in prestito ha disputato uno spezzone di partita da applausi. Si tratta dell’attaccante di proprietà del Cagliari Gianluca Contini, il quale ha firnito un fondamentale assist-vittoria da subentrato. E’ l’82° minuto quando il tecnico della Virtus Francavilla Alberto Villa decide di mandarlo in campo. Non è neanche l’85° poi quando riesce a scippare la palla al difensore avversario, al limite dell’area, prima di servire un compagno. Sarà l’attaccante Gabriele Artistico a siglare la rete del raddoppio, per il definitivo passivo di 2-0 sul Monterosi Tuscia. Sul ritorno alla vittoria dei pugliesi c’è anche la firma del giocatore classe 2001 di prorietà del club sardo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.