Rossoblù in prestito, Altare è un titolare inamovibile del Venezia candidato alla Serie A: i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rossoblù in prestito, Altare è un titolare inamovibile del Venezia candidato alla Serie A: i numeri

Pubblicato

su

La stagione in Serie B con il Venezia di Altare: il giocatore si trova attualmente in terra lagunare in prestito dal Cagliari

Giorgio Altare sta vivendo una stagione di successo in prestito al Venezia dal Cagliari, confermandosi come un elemento chiave nella squadra di Serie B. L’ex numero 15 rossoblù ha messo a segno 15 presenze, disputando l’88% dei match da titolare. Il difensore ha dimostrato la sua importanza nel reparto difensivo del Venezia. Leadership e grinta che si sono tradotte in “protagonista” nel reparto arretrato lagunare. Senza dimenticare le doti sottoporta: Altare ha infatti messo a segno due gol contro Modena e Ascoli, entrambi in partite vittoriose. In un contesto in cui il Venezia figura tra le candidate alla promozione in Serie A, Altare sta emergendo come un giocatore fondamentale contribuendo al successo della squadra nella cadetteria.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.