Cagliari, nessun addio: confermato il ds Rossi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, nessun addio: confermato il ds Rossi

Pubblicato

su

Smentite le voci circolate nelle scorse ore: Rossi, dato per partente, resta ben saldo al suo posto. E nei piani del club sarà l’uomo mercato anche nella prossima stagione

Giovanni Rossi resta ben saldo al suo posto. A confermarlo è stato il presidente del Cagliari Tommaso Giulini nel corso di una lunga intervista rilasciata a L’Unione Sarda. Il ds rossoblù, arrivato la scorsa estate per sostituire Capozucca, nelle ultime ore era stato oggetto di voci che l’avrebbero visto in uscita dal club isolano. Ma il patron rossoblù ha tenuto ad evidenziare la bontà del lavoro finora fatto dal suo uomo mercato: «Sta facendo un lavoro straordinario. L’arrivo di Romagna è al cento per cento farina del suo sacco. Poi Ci sono tre giocatori che voleva assolutamente prendere: Ceter, Lykogiannis e Caligara. E ci sono i prossimi rinnovi di Cragno e Faragò. Confermato sino a giugno? Rossi ha due anni di contratto: è confermato anche per la stagione successiva»Nulla di vero, dunque, negli spifferi diffusi nelle ultime ore da alcune testate giornalistiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.