Giulini: «Contentissimo di Lopez. Barella? Resta a Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini: «Contentissimo di Lopez. Barella? Resta a Cagliari»

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini a tutto tondo su mercato, scenari futuri e vivaio: il numero uno rossoblù in un’intervista rilasciata a L’Unione Sarda parla di Rossi, Barella e tanto altro

Tommaso Giulini e il Cagliari, un legame iniziato quattro anni fa e passato attraverso momenti di gioia e di sconforto, dalla retrocessione dell’esordio al giorno d’oggi passando per la vittoria del campionato in Serie B e tanti giocatori arrivati e partiti. In una lunga intervista sulle pagine dell’edizione odierna de L’Unione Sarda, il presidente del club rossoblù tocca tanti temi a partire dal tecnico Diego LopezSono contentissimo, finalmente abbiamo intrapreso quel percorso di miglioramento a 360 gradi che cercavamo da un po’») fino al prossimo addio di Mario Beretta: «Ha fatto un lavoro straordinario qui, ma ci sono offerte a cui non puoi dire di no. Torni a casa e lavori per la squadra del cuore».

Per il futuro, Giulini conferma la fiducia al ds Rossi anche per la prossima stagione e guarda nell’avvenire di Nicolò Barella, da alcuni già indirizzato verso la Juventus: «No, è un giocatore del Cagliari. Anche per la prossima stagione. E sinceramente non credo che andrà alla Juve. Se mai dovesse cambiare squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.