Giulini: «Contentissimo di Lopez. Barella? Resta a Cagliari»

giulini
© foto CagliariNews24.com

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini a tutto tondo su mercato, scenari futuri e vivaio: il numero uno rossoblù in un’intervista rilasciata a L’Unione Sarda parla di Rossi, Barella e tanto altro

Tommaso Giulini e il Cagliari, un legame iniziato quattro anni fa e passato attraverso momenti di gioia e di sconforto, dalla retrocessione dell’esordio al giorno d’oggi passando per la vittoria del campionato in Serie B e tanti giocatori arrivati e partiti. In una lunga intervista sulle pagine dell’edizione odierna de L’Unione Sarda, il presidente del club rossoblù tocca tanti temi a partire dal tecnico Diego LopezSono contentissimo, finalmente abbiamo intrapreso quel percorso di miglioramento a 360 gradi che cercavamo da un po’») fino al prossimo addio di Mario Beretta: «Ha fatto un lavoro straordinario qui, ma ci sono offerte a cui non puoi dire di no. Torni a casa e lavori per la squadra del cuore».

Per il futuro, Giulini conferma la fiducia al ds Rossi anche per la prossima stagione e guarda nell’avvenire di Nicolò Barella, da alcuni già indirizzato verso la Juventus: «No, è un giocatore del Cagliari. Anche per la prossima stagione. E sinceramente non credo che andrà alla Juve. Se mai dovesse cambiare squadra».

Articolo precedente
ceter cagliariPrimavera, Canzi chiama Ceter per Cagliari-Ternana
Prossimo articolo
Cagliari, per il dopo-Beretta è pronto Oscar Erriu