Rossettini: «Peccato, ma non buttiamo via il punto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Rossettini: «Peccato, ma non buttiamo via il punto»

Pubblicato

su

Luca Rossettini ha fatto il suo oggi nel chiudere i varchi alle (poche) incursioni dei gialloblù, e a fine gara si rammarica per una partita che si sarebbe potuto vincere ma non butta via quanto raccolto al triplice fischio.

PUNTO GUADAGNATO – «Sapevamo che sarebbe stato difficile, contro un avversario bravo a chiudersi per cercare il contropiede». Racconta il difensore ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari «Abbiamo avuto l’occasione per vincerla, peccato, ma non è un punto da buttar via. Il campo? Nessun problema, il fondo del terreno ha tenuto nonostante la pioggia, la palla scorreva veloce quindi c’è stato qualche errore di appoggio in più, ma tutto sommato è andata bene. La squadra c’è, è consapevole del suo valore. Ogni partita di questo campionato è difficile, non dobbiamo mollare niente».

ADAN – La partita di oggi ha segnato l’esordio di Adan: «E’ stato bravo, si è inserito bene, mostrando una buona personalità. Non è stato impegnato tantissimo, ma nelle uscite si è fatto valere».

ORA LA JUVENTUS – La settimana sarà caratterizzata dalla preparazione ad un match delicato, quello contro la Juventus di Conte: «Conosciamo la forza dei bianconeri, ma nel calcio non si è mai sconfitti in partenza. Ci prepareremo al massimo in settimana e faremo del nostro meglio per strappare un risultato positivo e chiudere bene il girone d’andata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.