Ronaldo Juve, finalmente è arrivato il giorno della verità
Connettiti con noi

News

Ronaldo Juve, finalmente è arrivato il giorno della verità

Pubblicato

su

La grande attesa è terminata: Cristiano Ronaldo arriverà a Torino per riallacciare il filo con la Juve e delineare il suo futuro

(di Sandro Dall’Agnol) – Un’anonima domenica di fine luglio momento clou di un mese che deciderà il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juve. E soprattutto metterà a tacere le continue speculazioni, alimentate dall’atteggiamento dello stesso campione portoghese.

Dai ripetuti silenzi agli scarsi apprezzamenti per il trionfo europeo dei compagni italiani, per concludere con il criptico messaggio social di una settimana fa che preannunciava il fatidico momento della decisione. Fatidico per cosa, ovviamente, non è dato sapersi.

Ma le sensazioni sono evidentemente contrastanti e la mancanza di attaccamento ai colori bianconeri quasi fastidiosa. Ecco che il ritorno alla Continassa sarà determinante per riscoprire l’antico feeling o per salutare prematuramente la compagnia.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.