Romulo, l'agente: «Può lasciare l'Hellas a parametro zero» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Romulo, l’agente: «Può lasciare l’Hellas a parametro zero»

Pubblicato

su

E’ uno tra gli elementi delle retrocesse più cercati e può liberarsi dall’Hellas: l’agente di Romulo svela l’esistenza di una clausola che può permettergli di lasciare gli scaligeri a parametro zero

Tra i nomi in entrata accostati con più insistenza al Cagliari in vista della prossima sessione di calciomercato c’è quello di Romulo, centrocampista tuttofare in uscita dal neo retrocesso Hellas Verona. Intervistato da Radiosei, il suo agente Alex Firmino ha parlato del futuro del suo assistito. Tante le squadre sulle tracce del brasiliano, che sicuramente lascerà Verona: «Mi hanno chiamato in molti e sto lavorando in vista della prossima finestra di mercato. In questa stagione ha fatto bene e ci sono diverse opportunità. Vogliamo un triennale per avere una sicurezza finanziaria e professionale, prendendo in considerazione anche la città e gli altri fattori. Grazie a una clausola Romulo può lasciare Verona a parametro zero: l’Hellas gli ha dato un’opportunità importante, ma quando abbiamo firmato il triennale abbiamo inserito una clausola. Il contratto si sarebbe prolungato automaticamente in caso di salvezza, così invece abbiamo la possibilità di liberarci a parametro zero. Non so comunque cosa succederà in futuro. Di certo Romulo non giocherà in Serie B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.