Romulo carica il Genoa: «A Cagliari per vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Romulo carica il Genoa: «A Cagliari per vincere»

Pubblicato

su

Non c’è tempo per festeggiare la vittoria sull’Atalanta di ieri. Il Genoa pensa già alla gara di mercoledì contro il Cagliari. Le parole di Romulo alla ripresa degli allenamenti

Genoa immediatamente in campo dopo la bella vittoria casalinga di ieri sull’Atalanta. La squadra di Cesare Prandelli è già concentrata sulla trasferta di Cagliari, in programma mercoledì pomeriggio. Alla ripresa dei lavori ha parlato ai canali ufficiali del club ligure il centrocampista Romulo: «Sarà un incontro difficile su uno dei campi più stretti che si trovano in Serie A. Siamo già concentrati su questa trasferta. Dovremo stare attenti, ma possiamo e dobbiamo pensare di scendere in campo per vincerla, per fare bottino pieno e cercare di girare con il massimo dei punti ottenibili in queste due partite. Centrare un successo in Sardegna permetterebbe di affrontare la Fiorentina nelle condizioni ideali per tentare un altro colpaccio. Meglio guardare una partita alla volta…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.