Romania, i convocati di Radoi: c'è anche Marin
Connettiti con noi

News

Romania, i convocati di Radoi: c’è anche Marin

Pubblicato

su

Mirel Radoi, ct della Romania, ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar 2022. C’è Marin

Il ct della Romania, Mirel Radoi, ha diramato la lista dei giocatori convocati per le gare di qualificazione ai mondiali in Qatar 2022.

La squadra rumena dovrà vedersela il 25 marzo contro la Macedonia del Nord, il 28 marzo contro la temutissima Germania e il 31 marzo contro l’Armenia.

PORTIERI: Florin Niță, Ionuț Radu, David Lazar

DIFENSORI: Vasile Mogoș, Ionuț Nedelcearu, Alin Toșca, Vlad Chiricheș, Andrei Burcă, Mario Camora Ovidiu Popescu, Nicușor Bancu;

CENTROCAMPISTI: Răzvan Marin, Alexandru Crețu, Nicolae Stanciu, Ianis Hagi, Alexandru Maxim, Erik Bicfalvi, Valentin Mihăilă, Dennis Man, Florin Tănase, Florinel Coman, Alexandru Cicâldău.

ATTACCANTI: Claudiu Keșeru, George Pușcaș.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.