Romagna: «Ripartiamo dall'ottimo primo tempo» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Romagna: «Ripartiamo dall’ottimo primo tempo» – VIDEO

Pubblicato

su

L’amaro in bocca per il risultato, ma Filippo Romagna promuove comunque il Cagliari e focalizza sul prossimo match di Coppa Italia

«Siamo partiti forte, molto forte. Soprattutto nella prima mezz’ora si è visto un Cagliari feroce», così Filippo Romagna in zona mista al microfono del nostro Sergio Cadeddu. Archiviata la gara con l’Inter, i rossoblù guardano avanti. «Ripartiamo dall’ottimo primo tempo di oggi. Siamo stati compatti e aggressivi, è stato un gran bel Cagliari. Icardi? Ti punisce se gli lasci anche solo mezzo centimetro. Titolare al primo anno in A? Sono molto contento, non mi aspettavo un inizio così. Devo continuare a lavorare e crescere giorno dopo giorno. Il Bologna? Prima pensiamo alla Coppa Italia, poi inizieremo a studiare anche il Bologna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.