Romagna: «Voglio continuare a far bene con il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Romagna: «Voglio continuare a far bene con il Cagliari»

Pubblicato

su

A due giornate dalla vittoria contro il Parma, il difensore rossoblù Filippo Romagna ha parlato in occasione del nuovo Panini Tour: «A Cagliari sto bene»

Quest’oggi il difensore del Cagliari Filippo Romagna in occasione del nuovo “Panini Tour Up! 2019” andato in scena nella filiale Intesa Sanpaolo di piazza Cordusio a Milano, ha parlato ai microfoni di Virgilio Sport della sua esperienza con la squadra rossoblù: «Cagliari sono stato bene fin dal primo momento e ho un contratto ancora lungo. Per cui non sto pensando ad altro se non a fare bene con la maglia dei rossoblù e a cercare di crescere giorno dopo giorno». Durante la sua intervista ha commentato anche quella che è stata l’avventura con la maglia della Juventus: «Essere paragonato a Barzagli mi fa ovviamente molto piacere ma so benissimo che per arrivare ai suoi livelli la strada è ancora lunghissima. E’ stato un piacere allenarmi con lui, Bonucci e Chiellini quando ero alla Juventus. L’avversario più duro da marcare? Tevez». Tornando all’argomento Cagliari, ha chiuso il colloquio raccontando come sia allenare con Leonardo Pavoletti: «Devo dire che è molto formativo, oggi, lottare in allenamento con Pavoletti, un grandissimo bomber che è ti mette sempre a dura prova. E poi è un bravissimo ragazzo, prodigo di consigli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.