Romagna: «Grande prestazione, peccato per il finale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Romagna: «Grande prestazione, peccato per il finale»

Pubblicato

su

Bicchiere mezzo pieno per Filippo Romagna. Il difensore rossoblù ha parlato nel post-partita di Cagliari-Lazio, match terminato 2-2

Vittoria sfiorata per il Cagliari, beffato alla Sardegna Arena dalla Lazio di Simone Inzaghi. Due le reti subite oggi dalla difesa rossoblù contro il miglior attacco del torneo, ma si può parlare comunque di esame superato per il reparto arretrato cagliaritano. Al termine del match è arrivata l’analisi a caldo di Filippo Romagna, raggiunto in zona mista dal nostro Sergio Cadeddu. Queste le parole del numero 56: «Abbiamo dimostrato che ci siamo e che lotteremo fino alla fine. Siamo contenti di aver giocato così e di aver messo in difficoltà una grande squadra. Peccato per gli ultimi secondi della gara, sarebbero potuti arrivare altri due punti. È stata una settimana molto difficile: non è stato facile concentrarci sul calcio giocato, ma siamo riusciti comunque a preparare bene la gara. La classifica? Dobbiamo stare tranquilli e continuare a giocare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.