Connettiti con noi

Editoriale

Roma umiliata a Udine: ecco perché non vincerà lo Scudetto

Pubblicato

su

L’Udinese di Sottil mette a nudo le lacune difensive della Roma: lo Scudetto non può essere un reale obiettivo dei giallorossi

Alzi la mano chi si aspettava un tonfo clamoroso come quello della Roma alla Dacia Arena. Quattro ceffoni in faccia a Josè Mourinho e ai suoi ragazzi, un esame fallito in modo traumatico. E lo vedremo nelle prossime settimane se ci saranno ripercussioni sul campionato dei giallorossi.

Troppo brutta per essere vera la prestazione in terra friulana, complice anche un’Udinesetravolgente e sorprendente che prima ha saputo sfruttare gli errori altrui (gravissimi quelli di Karsdorp e Rui Patricio) e poi ha colpito ripetutamente nelle praterie.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.