Roma, subito in campo dopo il ko di Bergamo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Roma, subito in campo dopo il ko di Bergamo

Pubblicato

su

La Roma torna subito in campo dopo la disfatta contro l’Atalanta e inizia a pensare al Cagliari, avversario di mercoledì

Non c’è tempo per piangersi addosso. La Roma, dopo la grave sconfitta subita ieri per mano dell’Atalanta – 4-1 per gli orobici, torna subito in campo e inizia a lavorare sulla gara di mercoledì contro il Cagliari. Gli uomini di Fonseca hanno lavorato separati in due gruppi: i giocatori utilizzati maggiormente ieri hanno fatto un lavoro defaticante, mentre i restanti hanno svolto una seduta d’allenamento completa. Da valutare per dopodomani le condizioni di Spinazzola, ieri uscito anzitempo a causa di un problema al bicipite femorale della gamba destra. Pastore e Zaniolo, lungodegenti e sicuri assenti contro il Cagliari, continuano nel loro percorso riabilitativo.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.