Roma, Spalletti: «Contro la Samp nessun turnover» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Roma, Spalletti: «Contro la Samp nessun turnover»

Pubblicato

su

Roma, prima del Cagliari c’è l’impegno di Coppa Italia contro la Sampdoria: Spalletti in conferenza stampa ha spiegato che non c’è spazio per il turn over in vista della gara di campionato di domenica sera contro i sardi

La Roma, prossimo avversario del Cagliari in campionato, questa sera sarà di scena all’Olimpico per l’ottavo di finale contro la Sampdoria. Una sfida alla quale Luciano Spalletti tiene particolarmente, motivo per cui non ha intenzione di fare turnover in vista della gara di domenica sera contro la squadra di Rastelli. Anzi, l’obiettivo è quello di passare il turno e poi cercare di continuare la striscia di vittorie in campionato: «La partita di domani è da dentro o fuori. Non possiamo permetterci di fare degli esperimenti che non sai quale risultato possano darti. Non siamo in condizione per poter dire che domani devono giocare quelli che hanno giocato poco: domani si fanno giocare quelli che vincono – ha spiegato Spalletti nella conferenza stampa pre Sampdoria -. Si cerca di giocare sempre con i migliori e di migliori ce ne sono diversi. Cerco di far giocare il giocatore che mi dà più vantaggio o che mi ha dato più tranquillità. Siamo attrezzati per fare bene su tutto. Ci sono ora due gare ravvicinate, abbiamo recuperato qualcuno e qualcuno come Mario Rui è sulla strada per il pieno reintegro». Il Cagliari resta dunque sullo sfondo: l’attenzione di tecnico e squadra è rivolta alla gara di stasera contro la Sampdoria, match in cui non verranno risparmiati i titolari nonostante l’importante gara di domenica sera.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.