Roma, prima del Cagliari c'è la semifinale di Champions League - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Roma, prima del Cagliari c’è la semifinale di Champions League

Pubblicato

su

Il Cagliari pensa alla delicata sfida contro la Roma, ma la cosa non è reciproca: i giallorossi sono concentrati sulla semifinale di ritorno di Champions League contro il Liverpool

Prima della trasferta di Cagliari la Roma è chiamata all’impresa nel ritorno della semifinale di Champions League. I giallorossi, rinfrancati dal 4-1 inflitto sabato al Chievo, domani sera cercheranno di ribaltare il 5-2 subìto ad Anfield contro il Liverpool dell’ex Salah. Un impegno gravoso dal punto di vista fisico e soprattutto mentale: la squadra di Di Francesco è focalizzata interamente sul match contro i reds di Klopp. Alla partita di Cagliari, in programma domenica alle 20:45, De Rossi e compagni ci penseranno da giovedì mattina. Una gara, quella della Sardegna Arena, che è inevitabilmente un crocevia stagionale. Per i sardi, chiamati a rialzare la testa dopo un finale di stagione da incubo, e per i giallorossi, che puntano al terzo posto ed attualmente viaggiano alla stessa velocità dei cugini della Lazio. Se in Sardegna il Cagliari sta già pensando alla sfida, i capitolini non possono permettersi distrazioni prima della sfida contro gli inglesi. Ed in casa rossoblù, per raggiungere gli obiettivi, ci si aggrappa un po’ a tutto: recentemente Ceppitelli, ai nostri microfoni, ha ammesso che non sarebbe certo un dispiacere se i giallorossi dovessero arrivare alla gara di domenica stanchi dopo l’impegno europeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.