Roma, Spalletti: «Regolare il gol di Dzeko» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Roma, Spalletti: «Regolare il gol di Dzeko»

Pubblicato

su

L’allenatore della Roma Luciano Spalletti ha parlato dopo la vittoria contro il Cagliari per 1-0, grazie al gol segnato da Edin Dzeko nella ripresa

Luciano Spalletti può essere soddisfatto della vittoria per 1-0 contro il Cagliari all’Olimpico grazie al gol di Dzeko. Il tecnico della Roma ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita: «Abbiamo fatto bene anche stasera. Non abbiamo concesso nulla. Nel secondo tempo siamo stati più in equilibrio, facendo girare bene il pallone. Per quanto visto nel primo tempo, possiamo fare certamente meglio. Non ce l’abbiamo fatta ad essere sempre ordinati, ma da un punto di vista difensivo abbiamo fatto un’altra buona gara. Dzeko? È sempre più convinto delle qualità che ha. Non riesce ad avere quella cattiveria perché cerca sempre anche il bello nella sua azione offensiva. Stasera ha fatto un grande gol, perché ha ruotato bene intorno al difensore senza commettere fallo. Il fallo era più del difensore che suo. Nel primo tempo abbiamo rischiato su qualche ripartenza, mentre nella ripresa abbiamo fatto meglio anche dal punto di vista della continuità offensiva. La fase difensiva dipende soprattutto dai due esterni Emerson e Bruno Peres. La coperta era un po’ corta quando dovevano giocare a 4, anche perché la loro qualità si vede quando attaccano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.