Roma Cagliari, l'idea di Ranieri per la difesa: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Roma Cagliari, l’idea di Ranieri per la difesa: il punto

Pubblicato

su

Roma Cagliari, vi riportiamo quella che rappresenta un’idea dell’allenatore Sir Claudio Ranieri per la difesa dei rossoblù

Claudio Ranieri è pronto ad affrontare la sfida dello stadio Olimpico contro la “sua” Roma, squadra allenata da Daniele De Rossi. L’allenatore del Cagliari sta portando avanti delle valutazioni circa lo schieramento del proprio comparto arretrato. L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta circa l’idea di usare un modulo che parta dal presupposto di utilizzare tre centrali. Ma non è finita qui, perchè il tecnico dei sardi sta valutando se confermare Gabriele Zappa nella posizione di braccetto destro in difesa della porta di Simone Scuffet. Lo stesso giocatore classe 99′ ha confermato ai nostri microfoni come avesse già interpretato questo ruolo nella Primavera dell’Inter. Staremo a vedere quale sarà la scelta finale dell’esperto tecnico capitolino, il quale utilizzerà tutto il tempo a propria disposizione per valutare pro e contro di questa soluzione!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.