Roma Cagliari Primavera, il programma del match: orario e dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Roma Cagliari Primavera, il programma del match: orario e dove vederla

Pubblicato

su

Grande attesa per il match di alta classifica fra il Cagliari Primavera di Alessandro Agostini contro la Roma capolista

Importantissimo scontro d’alta classifica nel weekend di Primavera 1. Il Cagliari di Alessandro Agostini sfiderà la capolista Roma. I ragazzi di Alberto De Rossi arriva dal deludente e inaspettato pareggio per 1-1 contro il Genoa che lotta per non retrocedere, come la prima squadra. Gli isolani sono reduci dal pareggio per 2-2 sul campo dell’Hellas Verona (squadra che verrà affrontata dalla prima squadra questo sabato).

Christos Kourfalidis e compagni avrebbero dovuto disputare prima il match contro la Juventus di Andrea Bonatti, ma il match di Asseminello è stato rinviato all’11 maggio. La partita fra la Roma e il Cagliari è valida per la 32esima giornata di Primavera 1 e si disputerà questa domenica alle ore 10:45. Il portale che trasmetterà la partita è, come sempre, Sportitalia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.