Roma Cagliari, la pagella del tecnico Ranieri: bocciato dai quotidiani sportivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Roma Cagliari, la pagella del tecnico Ranieri: bocciato dai quotidiani sportivi

Pubblicato

su

Roma Cagliari, la pagella del tecnico dei rossoblù Claudio Ranieri: l’allenatore è stato bocciato dai quotidiani sportivi

Ieri sera è stata disputata la sfida della 24a giornata del campionato di Serie A 2023-2024 tra la Roma di Daniele De Rossi ed il Cagliari. Quest’oggi vi riportiamo le pagelle del tecnico dei rossoblù Claudio Ranieri, il quale è stato bocciato dai principali quotidiani sportivi. I voti:

LA GAZZETTA DELLO SPORT – VOTO: 5; Ranieri:“Il gol dopo poco più di 60 secondi gli cambia tutto il piano-gara. E la partita diventa una montagna difficilissima da scalare. Aveva avuto coraggio con la doppia punta, ma la squadra non lo ha mai assistito davvero”.

CORRIERE DELLO SPORT – VOTO: 5; Ranieri: “I cori della Sud per lui fanno sempre un certo effetto, così come vederlo abbracciare De Rossi con cui ha sfiorato uno scudetto in giallorosso. Non gli riesce invece il colpaccio nel suo Olimpico, la Roma affonda il suo Cagliari dopo 23 minuti. Squadra arrendevole, lui non riesce a dare la scossa”.

TUTTOSPORT – VOTO: 5; Ranieri: ” La scelta di giocare con il doppio centravanti non paga. Ma è tutta la serata da dimenticare”.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.