Roma Cagliari, la moviola della sfida: i due rigori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Roma Cagliari, la moviola della sfida: i due rigori

Pubblicato

su

Roma Cagliari, quest’oggi vi riportiamo la moviola della sfida dello stadio Olimpico: l’analisi dei due rigori, uno per parte

E’ finita sul risultato di 4-0 la sfida dello stadio Olimpico tra la Roma di Daniele De Rossi ed il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Quest’oggi vi riportiamo la moviola della partita della 24a giornata del campionato di Serie A 2023-2024, direttamente dalle pagine de La Gazzetta dello Sport. La rosea ha analizzato i due rigori del match, quello concesso ai giallorossi e quello revocato ai rossoblù. L’analisi:
“Molto fiscale il rigore per la Roma (4’ s.t.): Petagna con il braccio sinistro attaccato al corpo smorza di mano un colpo di testa ravvicinato di Cristante; il Var non può nulla, non è chiaro errore. Giusto invece revocare quello concesso al Cagliari (43’ p.t.) dopo un contatto Lapadula- Llorente: Marcenaro al monitor può vedere che il fallo (step on foot) è dell’attaccante”.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.