News
Roma Cagliari, Mancini sarà in campo dopo l’infortunio al naso?

Roma Cagliari, Mancini in campo con una maschera protettiva nella sfida contro i sardi? Le ultime sulla squadra di Pisacane
Nonostante un recente infortunio che ha richiesto un intervento chirurgico, Gianluca Mancini sarà regolarmente in campo nella prossima sfida tra Roma e Cagliari. Il difensore giallorosso, reduce da una frattura al setto nasale, giocherà con una speciale maschera protettiva per proteggere la zona interessata dall’intervento.
Roma Cagliari, per Mancini c’è frattura al setto nasale e operazione riuscita
Il difensore della Roma ha subito l’infortunio durante l’ultima partita contro l’Udinese, in seguito a uno scontro di gioco. Nonostante il duro colpo, Mancini ha avuto la forza di continuare a giocare, dimostrando grande carattere. Successivamente, è stato sottoposto a un intervento chirurgico di riduzione della frattura al Policlinico Gemelli di Roma, che è stato eseguito con successo. Dopo l’operazione, è stato dimesso e ha cominciato la sua pronta riabilitazione.
Roma Cagliari, la determinazione di Mancini per la sfida contro il Cagliari
Grazie all’esito positivo dell’intervento, Gianluca Mancini ha recuperato rapidamente e sarà a disposizione per la partita contro il Cagliari. Per questa sfida, indosserà una maschera protettiva in carbonio, essenziale per evitare ulteriori traumi alla zona operata. La sua presenza in campo è una testimonianza della sua determinazione, dando alla Roma una risorsa importante per la gara contro i rossoblù di Fabio Pisacane.
LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Angelozzi: tutte le dichiarazioni del d.s. del Cagliari

