Connettiti con noi

News

Roma Cagliari, esordio in A di Maggioni da incubo. I voti dei quotidiani sportivi

Pubblicato

su

I quotidiani sportivi bocciano in toto l’operato di Lorenzo Maggioni in Roma-Cagliari

Esordio in A da dimenticare per Lorenzo Maggioni il cui operato in Roma-Cagliari viene bocciato dai quotidiani sportivi di oggi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «Il Var Pairetto gli serve due volte per togliere un rigore e darne un altro (dell’1-0). Fa scelte discutibili: mancano due gialli e quell’entrata di Altare su Felix era da rosso. VOTO 5».

IL CORRIERE DELLO SPORT: «Una sola parola: inadeguato. Errore del designatore Rocchi che manda Maggioni per una partita che mai è stata banale. L’arbitro di Lecce sbaglia tutto, sia il tecnico che il disciplinare. Disastroso, è chiaro che certe partite non sono nelle sue corde. VOTO 4.5».

TUTTOSPORT: «Sbaglia subito la prima decisione, decretando un rigore che il Var toglie. Sempre indeciso, titubante, non vede il rigore per tocco con il braccio di Dalbert. Fortuna vuole che il supporto tecnologico lo richiami ancora una volta. Singolare che nel rivedere la propria decisione, non indichi il dischetto. Risparmia infine un rosso ad Altare, limitandosi al giallo. Serataccia. VOTO 4.5».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.