Roma Cagliari, possibile impiego dal primo minuto degli ultimi arrivati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Roma Cagliari, possibile impiego dal primo minuto degli ultimi arrivati

Pubblicato

su

Roma Cagliari, è possibile l’impiego dal primo minuto degli ultimi arrivati nella rosa di mister Claudio Ranieri: le ultime

Siamo nel giorno della vigilia della gara dello stadio Olimpico tra la Roma di Daniele De Rossi ed il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Per la partita della 23a giornata del campionato di Serie A 23-24 è possibile l’impiego dal primo minuto degli ultimi arrivati nella rosa sarda. Parliamo sia del centrale difensivo Yerry Mina che della mezzala offensiva Gianluca Gaetano, i quali sperano di ottenere subito una titolatìrità con la nuova squadra. I due calciatori – arrivati da Fiorentina e Napoli – hanno optato rispettivamente per le maglie con il numero 26 e 70. Mentre il primo potrebbe fare coppia con Dossena in una difesa a 3 (o a 4), il classe 2000 campano potrebbe occupare uno slot nel centrocampo di Sir Claudio.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.