Roma Cagliari, il contributo della panchina: cresce la condizione di due rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Roma Cagliari, il contributo della panchina: cresce la condizione di due rossoblù

Pubblicato

su

Roma Cagliari, il contributo della panchina della squadra allenata da mister Claudio Ranieri: cresce la condizione di due rossoblù

Domani dalle ore 20:45 si affronteranno allo stadio Olimpico la Roma di Daniele De Rossi ed il Cagliari di Claudio Ranieri. Finalemente ci potrà essere un buon contributo da parte della della panchina della squadra allenata dal tecnico capitolino. Sta crescendo, con il passare dei giorni, la condizione di due rossoblù su tutti – riporta oggi L’Unione Sarda.

Si tratta dei due esperti attaccanti Leonardo Pavoletti e Gianluca Lapadula, i quali si sono lasciati alle spalle i rispettivi problemi fisici. Per il primo il riacutizzarsi del dolore al piede infortunato la scorsa stagione, per il secondo i postumi della frattura rimediata alle costole contro l’Empoli. Entrambi vogliono dare il proprio contributo contro i giallorossi ed uno dei due potrebbe anche partire dall’inizio al fianco di Andrea Petagna!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.