Roma Cagliari, Ranieri torna all'Olimpico: i suoi numeri da avversario - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Roma Cagliari, Ranieri torna all’Olimpico: i suoi numeri da avversario

Pubblicato

su

Roma Cagliari, l’esperto allenatore Claudio Ranieri torna allo stadio Olimpico: i suoi numeri da avversario dei giallorossi

Per la serata di domani è in programma il confronto della 23a giornata del campionato di Serie A 23-24 tra la Roma di Daniele De Rossi ed il Cagliari. Per l’esperto allenatore Claudio Ranieri sarà l’ennesimo ritorno da avversario allo stadio Olimpico, vi riportiamo i suoi numeri contro i giallorossi. Il tecnico ha affrontato la sua squadra del cuore ben undici volte in trasferta, il tutto ottenendo solo una vittoria da guida tecnica della Juventus. Per il resto solo 5 pareggi ed altrettante sconfitte per lui presso la capitale, la sua città. L‘ultimo incrocio a Roma risale alla stagione 2020-2021, quando ha perso per 1-0 alla guida della Sampdoria (gol di Edin Dzeko).

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.