Roma, fatta per l'arrivo di un attaccante: probabile presenza contro il Cagliari? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Roma, fatta per l’arrivo di un attaccante: probabile presenza contro il Cagliari?

Pubblicato

su

La Roma di Daniele De Rossi acquista un nuovo attaccante dopo la partenza di Belotti: probabile presenza contro il Cagliari?

Sliding doors in casa Roma. La squadra giallorossa ha salutato Andrea Belotti, accasatosi alla Fiorentina di Vincenzo Italiano. L’ex Torino lascia la capitale dopo due anni e mezzo. Il Gallo non sarà tra i protagonisti del prossimo match dei giallorossi contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Tuttavia, la Roma ha già trovato il sostituto: si tratta di Tommaso Baldanzi. L’attaccante classe 2003 arriva dall’Empoli per 10 milioni di euro più 5 di bonus. Battuta la concorrenza della Fiorentina, come riporta Gianluca di Marzio, che aveva provato un rilancio. Baldanzi potrebbe essere tra i convocati di Daniele De Rossi per il match di lunedì 5 febbraio contro il Cagliari.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.