Roma Cagliari, l'analisi degli episodi ad Open Var - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma Cagliari, l’analisi degli episodi ad Open Var

Pubblicato

su

Roma Cagliari, vi riportiamo l’analisi degli episodi andati in scena durante la trasmissione di DAZN “Open Var”. Le parole

Durante la sfida tra la Roma di Daniele De Rossi ed il Cagliari di mister Claudio Ranieri ci sono state delle situazioni limite analizzate dalla squadra arbitrale al completo. Vi riportiamo l’analisi degli episodi andati in scena durante la trasmissione di DAZN “Open Var”. Le parole

Rigore per mano di Andrea Petagna

ASSISTENTE: «Mano, mano, mano».

ARBITRO: «E’ rigore?».

ASSISTENTE: «Rigore, rigore, rigore».

VAR: «Si, sono d’accordo. Sono d’accordo con loro. Confermaglielo pure, non devi neanche controllare l’APP. Rigore confermato».

Rigore annullato per fallo in attacco di Lapadula

VAR: «E’ rigore, l’ha fischiato. Guardalo bene. Lo pesta, lo pesta lui. Glielo devi togliere».

ARBITRO (ai giocatori): «Se non è rigore lo tolgono loro».

VAR: «Controlliamo l’APP. Aspetta un attimo Matteo, vieni via, devi parlare con noi, vieni un secondo via da lì. Metti la 16. No fuorigioco. Fagli vedere quella camera lì che ha fatto vedere il programma adesso. Matteo ti consiglio un’ OFR per vedere calcio di rigore. Vedrai che Lapadula pesta il piede del difensore. Glielo facciamo vedere rallentato».

ARBITRO: «Qua, eh, grazie. Ok, fallo per la difesa».

VAR: «Solo fallo, non fargli dare il giallo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.