Roma-Cagliari 1-1, i post sui social dei rossoblù - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Cagliari 1-1, i post sui social dei rossoblù – FOTO

Pubblicato

su

C’è soddisfazione in casa Cagliari per il punto conquistato sul campo della Roma: i post dei rossoblù dopo l’1-1 dell’Olimpico

Il Cagliari esce indenne dall’Olimpico di Roma, conquistando il quinto risultato utile consecutivo. C’è soddisfazione per i rossoblù al termine dell’1-1 e del punto conquistato. A testimoniarlo anche i post sui social dei giocatori di Maran. Si è parlato e si continuerà probabilmente a parlare del gol annullato da Kalinic, che ha spinto Pisacane prima di segnare a porta vuota. Proprio allo stesso difensore del Cagliari sono arrivati diversi insulti sui social, che però il difensore ha prontamente evitato: «Non commento offese gratuite. Preferisco parlare di calcio o di tanti altri temi che mi stanno a cuore. Non sto ad alimentare polemiche: è una scelta etica. Perciò… Giocata una grande partita, in uno splendido stadio, contro un avversario fortissimo. Avanti così», le parole di Pisacane su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B3T7cKYlI4h/

Polemiche che prova a dribblare anche Tommaso Giulini su Twitter: «Troppa attenzione su un chiaro fallo in attacco. Oggi ho visto una prestazione dura di una squadra con un grande cuore».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

EX – Per l’ex Luca Pellegrini è stato un punto importante. Mentre per Radja Nainggolan, omaggiato da una standing ovation al momento del cambio, non è stata una partita come le altre: «Che dire… Complimenti per lo spirito di squadra e siamo riusciti a portare un risultato a casa. Bravi Ragazzi. Poi, sempre speciale tornare qui. Grazie Roma. Che affetto che sento e che ho per voi… Vi voglio bene».

https://www.instagram.com/p/B3SatwBomAi/

https://www.instagram.com/p/B3SGDHPHYUk/

Un punto prezioso anche per Nandez, Walukiewicz e Cacciatore, mentre Simeone non vede l’ora di ripartire.

https://www.instagram.com/p/B3SPHhyh7u7/

https://www.instagram.com/p/B3SlpiAiI7w/

https://www.instagram.com/p/B3ShVO8IW9L/

https://www.instagram.com/p/B3SV3nKBN2y/

Pavoletti nel frattempo continua a seguire dall’Austria i suoi compagni, con la sua solita ironia.

https://www.instagram.com/p/B3SAymYITk0/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.