Roma, Belotti ci sarà contro il Cagliari? Il mercato lo accosta alla Fiorentina ma De Rossi... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Roma, Belotti ci sarà contro il Cagliari? Il mercato lo accosta alla Fiorentina ma De Rossi…

Pubblicato

su

L’attaccante Andrea Belotti ci sarà contro il Cagliari? Le voci di mercato non mancano per il giocatore di Daniele De Rossi

Il Cagliari si avvia verso il prossimo incontro di campionato. Per la ventitreesima giornata di Serie A, la squadra isolana partirà nella capitale per giocare contro la Roma di Daniele De Rossi. Non sarà sicuramente una trasferta semplice. Fra le fila giallorosse ci sarà Andrea Belotti? L’attaccante italiano classe 1993 è infatti al centro di diverse voci di mercato che lo accostano ad una possibile cessione. Il club che sembrerebbe maggiormente interessato all’ex Torino e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Come riportato da Gianluca di Marzio, si lavora per un possibile prestito. Tutto dipenderebbe dall’uscita di M’Bala Nzola. Tuttavia, l’edizione odierna del Corriere dello Sport afferma come lo stesso De Rossi preferisca trattenere Belotti. In caso di cessione, il giocatore non sarà presente nella rosa giallorossa in occasione della sfida di lunedì 5 febbraio contro il Cagliari. Tutto dipenderà da questi ultimissimi giorni di calciomercato.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.