Rog si prepara al rientro in campo, ecco chi potrebbe rischiare il posto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Rog si prepara al rientro in campo, ecco chi potrebbe rischiare il posto

Pubblicato

su

Il centrocampista croato del Cagliari Marko Rog vede finalmente la luce in fondo al tunnel e si appresta al ritorno in campo

Il centrocampista croato del Cagliari Marko Rog, dopo la doppia rottura del legamento crociato, vede finalmente la luce in fondo al tunnel e si appresta al rientro in campo dopo un lungo periodo di assenza.

Rog sarebbe un valore aggiunto per il centrocampo di Mazzarri che ha in Alberto Grassi e Razvan Marin due punti fermi inamovibili. Il rientro di Rog coinciderà con il quotidiano ballottaggio per una maglia da titolare con l’ultimo arrivato Daniele Baselli e con Alessandro Deiola che, con il ritorno del croato, potrebbero trovarsi ad avere un minutaggio inferiore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.