Rog: «Vogliamo fare bene contro la Juve» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rog: «Vogliamo fare bene contro la Juve»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Marko Rog, intervistato da Sky Sport, mette nel mirino la sfida di lunedì contro la Juventus

Il Cagliari giocherà la prima partita del 2020 a Torino in casa della Juventus. Non una sfida semplice per iniziare il nuovo anno, come ha confermato anche Marko Rog ai microfoni di Sky Sport: «Sicuramente ci aspetta una partita molto difficile. Vogliamo fare bene, ma non sarà facile visto che la Juve ha tanti campioni. Arriviamo però da due sconfitte consecutive e quindi vogliamo fare un risultato positivo. Sarri? Sarà un piacere ritrovarlo, è stato il mio primo allenatore al di fuori della Croazia. È un grandissimo allenatore, lo saluterò e gli farò gli auguri».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

SOGNO EUROPEO – Nonostante i due k.o. con Lazio e Udinese, il Cagliari è sesto in classifica e può sognare l’Europa: «Giulini è contento di quello fatto fino a ora e spera che continueremo così anche nel 2020 tutti insieme. Europa League? Il campionato è ancora lungo, ci sono tante partite da giocare. Siamo una squadra forte e possiamo entrare in Europa ma dobbiamo pensare partita dopo partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.